AUDI A6
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • SAAB 9-5 2.0 TTiD LINEAR
    75.00%
    3
  • VOLVO S80 D5 AWD GEARTRONIC MOMENTUM
    25.00%
    1
  • AUDI A63.0 TDI QUATTRO S TRONIC BUSINESS
    0.00%
    0
  • BMW 530D XDRIVE ELETTA
    0.00%
    0
  • MERCEDES E 350 CDI BLUEEFFICIENCY EXECUTIVE 4MATIC
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 4)

AUDI A6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutte le rivali della nuova Audi A6! Sondaggiate la vostra preferita!
     
    .
  2. Luckjs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saab
     
    .
  3. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Idem! Sotto tutti i punti di vista: affidabilità per primo...
     
    .
  4. -Zack-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saab !! Ne aveva una mio padre 4 anni fà, la tirava sempre a morte ( 2000 turbo da 210 cv, era la 900 SE, l'ultima vera saab prima di essere comprata dalla GM ) e quando è andata allo sfascio aveva oltre 350 mila chilometri, e non aveva mai dato un segno di cedimento! Uno spettacolo!
     
    .
  5. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mizzica...purtroppo mi sa che le Saab di ora non avranno nulla in comune con le Saab come la tua...tanto quanto le Volvo di ora.
     
    .
  6. -Zack-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Esattamente, la general motors ha influenzato il modo in cui vengono costruite e anche la progettazione! Peccato perchè la saab era una bella macchina! Tempo fa poteva prenderla la fiat prima della gm ma hanno lasciato perdere, peccato davvero!

    P.S adesso comunque mio padre sè fatto sempre la 900 SE ( che è sempre l'ultimo vero modello saab ) solo cabriolet! ahahahah, 150 cv aspirato, è un 2000! Ha 230 mila chilometri e passa e pure questo non ha ancora dato segni di cedimento! ^_^
    Beh, magari non saranno eccellenti in tutto, ma quelli della saab sapevano come far durare un motore :D
     
    .
  7. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poco ma sicuro...e di difetti io non ne trovo poi così tanti in quelle auto: l'affidabilità, comfort, motorizzazioni e prestazioni sono ottime se non eccellenti! E credetimi, non sto esagerando...
     
    .
  8. -Zack-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Thethebabs @ 7/3/2011, 17:10) 
    Poco ma sicuro...e di difetti io non ne trovo poi così tanti in quelle auto: l'affidabilità, comfort, motorizzazioni e prestazioni sono ottime se non eccellenti! E credetimi, non sto esagerando...

    Quoto tutto! L'unica cosa che posso dire di negativo sulla saab ( almeno le vecchie ) è che sui crash test non brillavano ma per il resto andavano veramente bene!
     
    .
  9. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh secondo me rispetto a molte altre case costruttrici erano vetture che ne reggevano di confronti in fatto di sicurezza, certo non come Volvo ma se la cavavano discretamente;)
     
    .
  10. -Zack-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah sicuro visto che comunque queste due saab che ho avuto pesavano una 1830 kh e l'altra 1840! Se fai un frontale contro un altro anche se si sfasciano con poco la massa le altre macchine la sentono :D
     
    .
  11. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah beh si! Perché l'assorbimento dell'energia all'impatto non era mai come quella studiata al giorno d'oggi dei vari materiali.
     
    .
  12. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Apportate modifiche alle motorizzazioni ed allestimenti in sondaggio.
     
    .
11 replies since 26/2/2011, 13:57   314 views
  Share  
.
Top
Top