Mercedes Classe C SW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MERCEDES-BENZ CLASSE C SW
    PRESTAZIONI: ****
    SICUREZZA: ****
    COMFORT: ****
    LUSSO: ****

    Un classico della Casa di Stoccarda. Che, da poco, ha un cuore nuovo e più potente (170 CV). Ma non solo. Accessori di sicurezza e comfort sono (quasi) al top. Ok anche la possibilità di cucirsi l'auto su misura. Però, tutto ha un prezzo. E quello della Classe C è alto...
    VOTO: 16/20
    image
     
    .
  2. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PREZZO DI LISTINO 6
    SVALUTAZIONE 8
    CONSUMI 7
    GARANZIA 7
    ASSORBIMENTO SOSPENSIONI 7
    RUMOROSITà A 50 KM/H 8
    RUMOROSITà A 90 KM/H 7
    RUMOROSITà A 130 KM/H 7
    ACCELERAZIONE 0-50 8
    ACCELERAZIONE 0-100 8
    RIPRESA 50-90 KM/H 8
    RIPRESA 70-130 KM/H 8
    DOTAZIONI DI SERIE 8
    QUALITà PERCEPITA 8
    TENUTA DI STRADA 8
    STABILITà 8
    VISIBILITà 8
    SPAZI DI FRENATA 8
    OMOLOGAZIONE 8
    EMISSIONI CO2 7
    TOTALE 152
     
    .
  3. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BAULE: Ampio, squadrato e si sfrutta bene.
    MOTORE: Fluido e silenzioso. Buono nei consumi.
    RUMOROSITà: Fruscii aerodinamici assenti.
    SICUREZZA: ESP ben tarato.

    ABITABILITà: Spazio posteriore scarso
    COMANDI DEL CLLIMA: Troppo in basso.
    FRENATA: Gli spazi di frenata tendono ad allungarsi.
    LEVA DEL CAMBIO: Va spostata verso destra o sinistra per il manuale-sequenziale. Poco intuitivo.
     
    .
  4. Luckjs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carina.. ma la solita solfa Mercedes
     
    .
  5. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luckjs @ 17/1/2009, 11:19)
    Carina.. ma la solita solfa Mercedes

    Solita solfa???Cioé???
     
    .
  6. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITTà 20/30
    AUTOSTRADA 24/30
    FUORI CITTà 21/30
    VITA A BORDO 23/30
    TEMPO LIBERO 20/30
    SICUREZZA 17/30
    PREZZO & COSTI 21/30
    TOTALE 146/210
     
    .
  7. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ACCESSIBILITà 8
    COMANDI 7
    SEDILI 9
    VISIBILITà 8

    Qualche tasto di troppo limita l'ergonomia. Al top il contenimento sedili.
    MEDIA: 8
     
    .
  8. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercedes C SW 220 CDI BlueEFFICIENCY Avantgarde Automatica: Beato chi sta davanti
    Prezzo € 43.110
    Consumo medio 12,5 km/l
    Emissioni CO2 180 grammi/km
    Euro 4
    Ha una linea sportiva ed elegante. L’abitacolo è comodo soprattutto davanti ed è rifinito con grande cura. Il motore spinge con decisione fin dai regimi più bassi.

    Un modello che rientra appieno nella filosofia della Casa tedesca, che storicamente produce vetture di qualità, dalla linea elegante e raffinata,corredate di motori brillanti e affidabili. Confortevole e davvero silenziosa, permette lunghi viaggi in relax, ma non offre molto spazio per chi siede dietro rispetto a quello della versione berlina. Inoltre, il cambio automatico richiede un minimo di pratica per sfruttarlo come si deve in modalità sequenziale. La linea è fluida e sinuosa, col tetto che si inclina leggermente verso la coda. Sapiente mix di eleganza e sportività, la Mercedes C SW gode delle elevate prestazioni fornite dal motore turbodiesel 2.2 da 170 CV con filtro antismog di serie, ma ha una grave lacuna nello scarso posto per le gambe di chi siede dietro. Come dire che le cose cambiano poco rispetto alla “C” berlina. Il motore spinge con decisione fin dai regimi più bassi e la sua “voce” non invade mai l’abitacolo. Tecnicamente molto moderno, dispone di iniettori piezoelettrici che contribuiscono anche a contenere i consumi. Inoltre, è abbinato a un cambio automatico-sequenziale a sei marce che può essere usato anche manualmente. Per salire o scendere di rapporto bisogna spostare la leva lateralmente: un movimento che non è molto naturale. Curate anche le sospensioni, che anche senza l’aiuto dell’elettronica riescono a offrire un comfort di alto livello, con un riuscito compromesso fra morbidezza e capacità di controllare l’assetto quando si guida sportivamente. Per chi vuole qualcosa in più, fra gli optional figurano quelle a controllo elettronico, inserite nel “pacchetto Dinamico”. La dotazione di serie della Avantgarde è di tutto rispetto: airbag frontali, laterali e per la testa, cerchi in lega, “clima” automatico bizona, controlli di stabilità e di trazione, fendinebbia, radio con lettore di cd e persino il navigatore satellitare. Curiosamente, si pagano a parte il regolatore di velocità e i sensori di distanza anteriori e posteriori.
    Al voante: Tanta qualità e classe, ma lo spazio:L’unico problema in città è costituito dalla lunghezza della vettura: 4 metri e 60 cm non sono pochi. Per il resto va tutto bene. Il cambio automatico, il ridotto diametro di sterzata, la buona visibilità e le morbide sospensioni agevolano la guida. Fuori città la wagon Mercedes sa divertire grazie alla spinta vigorosa del motore, anche se lo sterzo manca un po’ di rapidità e precisione. In autostrada si apprezzano, invece, la grande silenziosità del motore, l’accurato sistema di climatizzazione e la capacità di assorbire le asperità del fondo senza trasmetterle nell’abitacolo
    In città: Le sospensioni filtrano bene le asperità dell’asfalto, mentre il ridotto diametro di sterzata conferisce alla C SW un’agilità sorprendente in rapporto alle dimensioni esterne. Inoltre, si vede bene da ogni lato e il motore è pronto nella risposta, ma chi vuole sentirsi… più sicuro nelle manovre può ordinarla con i sensori di distanza anteriori e posteriori.
    Fuori città: A parte lo sterzo, a volte un po’ “gommoso”, va detto che la potenza del motore e la notevole tenuta di strada invogliano a guidare sportivamente: una scelta che non ha controindicazioni, anche perché il controllo elettronico di stabilità vigila con efficienza e l’auto si inclina poco in curva. Viaggiando rilassati si apprezza il relax offerto del cambio automatico, ma nella guida brillante risulta scomodo selezionare manualmente le marce spostando la leva a destra o a sinistra.
    In autostrada: Ai “canonici” 130 km/h il motore “lavora” a soli 2600 giri e la sua voce è praticamente un sussurro. Chi siede davanti arriverà a destinazione fresco e riposato grazie all’efficace lavoro svolto dalle sospensioni e all’efficiente impianto di climatizzazione. Sul divano posteriore stanno bene, però, soprattutto dei ragazzini; gli adulti hanno poco spazio e una seduta un po’ troppo… infossata.
    Vita a bordo: Tanta qualità e classe, ma lo spazio. Elegante e raffinata, la C SW evidenzia una grande cura dei particolari, montaggi precisi e materiali di qualità. Corretta la disposizione di quasi tutti i comandi: fanno eccezione quelli del “clima”. Davanti si sta molto comodi, mentre dietro lo spazio per le gambe è davvero poco e chi siede al centro sta scomodo. Il bagagliaio è ampio e ben sfruttabile, ma è rivestito con una moquette un po’ delicata: meglio riempirlo con valigie non troppo “ruvide”.
    Plancia e comandi: Davvero gradevole la sensazione che si ha salendo a bordo: l’ambiente è di gran classe ed evidenzia finiture curate e montaggi precisi. Inoltre, chi guida non è mai infastidito dai riflessi generati dalle plastiche della plancia e ha a disposizione un cruscotto analogico tradizionale ma elegante, corredato, al centro, di un ricco computer di bordo. Pochi e scarsamente capienti i vani portaoggetti: in pratica l’unico piuttosto ampio è quello posto davanti al passeggero anteriore.
    Abitabilità: Da una Mercedes per la… famiglia era lecito aspettarsi qualcosa di meglio in termini di abitabilità. Davanti si sta comodi e si possono affrontare anche lunghi viaggi senza “rompersi la schiena”, ma dietro le cose vanno molto peggio. Il divano è ampio, ma la seduta è posta un po’ troppo in basso e lo schienale è molto inclinato. Una posizione che, alla lunga, può stancare, anche perché lo spazio per le gambe è davvero poco e chi siede al centro deve inesorabilmente fare i conti con l’ingombrante “tunnel” della trasmissione.
    Bagagliaio: La cura con cui è rifinito l’abitacolo si ritrova nel bagagliaio. Il vano è rivestito in una morbida moquette e la “bocca” di carico, posta a soli 60 cm da terra, è piuttosto larga. Notevole la capienza e la sfruttabilità, grazie anche ai passaruota che non ingombrano lateralmente ma gli schienali del divano, una volta reclinati, restano… in pendenza. Lo spazio in altezza con gli schienali alzati fra pavimento del baule e cappelliera è di soli 41 cm; però, la capienza è molto buona.
    Protegge gli occupanti, rispetta meno i pedoni: Notevole l’equipaggiamento di serie sul fronte della sicurezza: insieme al controllo di trazione e stabilità e a ben sette airbag, ci sono anche i fendinebbia, ma il regolatore di velocità è optional. Anche se la Mercedes C famigliare non è ancora stata sottoposta ai crash test dell’EuroNcap, si possono prendere come riferimento i risultati ottenuti dalla versione berlina, che ha riportato valori molto buoni, ottenendo le cinque stelle per la protezione di guidatore e passeggeri. Di serie può contare su ben sette airbag, sui controlli di stabilità e trazione e sui fendinebbia, ma curiosamente bisogna pagare a parte il regolatore di velocità. L’Euro NCAP ha evidenziato l’elevato livello di sicurezza che la pressoché identica Mercedes C berlina è in grado di offrire, riportando cinque stelle per la protezione di guidatore e passeggeri. Peccato che abbia, invece, ottenuto solo tre stelle per la protezione dei bambini fissati ai seggiolini con attacchi Isofix e due stelle per quanto riguarda la tutela dei pedoni in caso di investimento: si tratta di valori un po’ sotto tono rispetto alla classe della vettura.
    Immagine, efficienza e svalutazione limitata: Davanti c'è spazio e il motore spinge bene sempre e senza consumare troppo. Dentro si sta comodi anche grazie all'ottima insonorizzazione. Inoltre tiene benissimo il valore dell'usato. È l’auto giusta per la famiglia che ha due ragazzini, per i single che praticano sport “ingombranti” o per le giovani coppie senza figli. L’immagine, il comfort e le prestazioni sono di alto livello e i consumi non sono mai eccessivi. Certo, la Mercedes C SW non costa poco, anche se è giusto ricordare che non si faticherà a rivenderla, e che la perdita di valore sarà molto contenuta.
    Baule: Lo spazio disponibile si sfrutta bene: il vano ha una forma regolare e solo in altezza sarebbe meglio avere qualche centimetro in più. Inoltre, col divano reclinato è a prova… di trasloco.
    Motore: È realmente potente, ma sa anche essere regolare e brillante ai bassi regimi. Inoltre, è molto silenzioso e sul piano dei consumi riesce a reggere il confronto con quelli delle migliori concorrenti.
    Rumorosità: La “voce” del turbodiesel non invade mai l’abitacolo e in autostrada si viaggia sereni e rilassati. Gli specchi esterni sono di notevoli dimensioni, ma non infastidiscono: praticamente assenti i fastidiosi fruscii aerodinamici.
    Sicurezza: Oltre a tenere bene la strada, la C SW può contare su di un sistema ESP tarato con cura, su ben sette airbag e sui poggiatesta “attivi”. Chi guida si sente ben protetto.

    Abitabilità: Sembra incredibile che un’auto lunga 4 metri e 60 cm non riesca a offrire uno spazio decente per le gambe di chi siede dietro. Persino alcune utilitarie risultano più ampie confortevoli…
    Comandi del "clima": L’impianto è molto efficiente e funzionale, ma le manopole con cui si regolano la temperatura e i flussi di ventilazione sono poste un po’ troppo in basso: scomode.
    Frenata: La prima impressione sulla reattività dell’impianto è positiva, ma dopo un uso intenso gli spazi di arresto tendono ad allungarsi, cosa che si verifica anche per la corsa del pedale.
    Leva del cambio: Posizionata correttamente, risulta scomoda da azionare nella modalità manuale: per salire o scendere di rapporto va spostata lateralmente.
     
    .
  9. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercedes Classe C: debutta il modello ristilizzato. Ha un frontale rivisto, una nuova plancia e motori affinati che, secondo la Mercedes, permettono di ridurre i consumi fino al 31%. Sarà ordinabile da gennaio, con prezzi a partire da circa 33.000 euro.
    DA GENNAIO - Dopo gli avvistamenti dei prototipi camuffati e le prime immagini “spia” sulla rete, la Mercedes ha diffuso le foto ufficiali della Classe C “rinfrescata” per il 2011. L'auto, disponibile sia con carrozzeria berlina e station wagon, sarà ordinabile da gennaio e le consegne inizieranno da marzo. I prezzi, ancora in via di definizione, dovrebbero essere allineati agli attuali, che partono da circa 33.000 euro.
    COFANO IN ALLUMINIO - Come spesso accade per i restyling di metà carriera delle auto (la Classe C è in commercio dal 2007), esternamente ci sono solo modifiche di dettaglio, concentrate essenzialmente nel frontale, che ora ha un aspetto un po' meno massiccio. Ci sono un nuovo cofano motore in alluminio, fari (anche bixeno a pagamento) con luci a led che ora allungati verso i passaruota (come sulla CLS) e prese d'aria ridisegnate nel paraurti. Nella coda troviamo meno interventi: nuovi fanali, sempre con luci a led, e un nuovo profilo inferiore per il paraurti.
    NUOVA PLANCIA - Se fuori la Mercedes Classe C cambia poco, maggiori sono gli interventi in abitacolo, dove spicca la plancia ridisegnata. In particolare, ora la palpebra che copre la strumentazione si estende fino ad inglobare lo schermo del navigatore satellitare, prima di tipo a scomparsa, e c'è una fascia orizzonatale disponibile in diverse finiture, in base agli allestimenti. Nuovo è anche il volante a tre razze con comandi integrati per il più ricco allestimento Avantgarde.
    MENO “ASSETATI” - Sotto il cofano, tra le novità della Classe C 2011 sono da segnalare il sistema Start&Stop di serie per tutte le versioni a trazione posteriore, il debutto del nuovo 3.5 V6 a benzina da 306 CV che, secondo la Mercedes, permette di “tagliare” i consumi del 31% rispetto al vecchio motore da 272 CV e affinamenti per il 2.2 a quattro cilindri turbodiesel della 220 CDI. Stando ai dati del costruttore tedesco, percorre in media 22,7 km/h ed emette 117 g/km di CO2 contro i 20,8 km/l e i 127 g/km del modello oggi a listino. Nella tabella qui sotto tutte le prestazioni dichiarate. Le prestazioni dichiarate:
    Versione cm3 kW/CV 0-100 V max km/l CO2
    C 180 1796 115/156 8,9 223 15,6 148
    C 200 1796 135/184 7,8 235 15,6 150
    C 250 1796 150/204 7,2 240 15,6 150
    C 350 3498 225/306 6,0 250 14,7 159
    C 180 CDI 2143 88/120 10,8 206 20,4 129
    C 200 CDI 2143 100/136 9,1 215 20,4 129
    C 220 CDI 2143 125/170 8,1 231 20,8 125
    C 250 CDI 2143 150/204 7,1 240 20,8 125
    C 250 CDI 4MATIC 2143 150/204 7,1 240 18,5 144
    C 300 CDI 4MATIC 2987 170/231 6,4 250 14,3 185
    NUOVI ACCESSORI - Con il “restyling”, crescono gli accessori disponibili per la Mercedes Classe C. Tra i principali segnaliamo il regolatore della velocità attivo, che frena l'auto per mantenere la distanza, il sensore che avverte il guidatore quando rileva uno stato sonnolenza, il navigatore satellitare con visualizzazione tridimensionale, la presa Usb nel bracciolo centrale, la possibilità di riprodurre i file musicali mp3 leggendoli dal proprio telefonino attraverso il Bluetooth e il collegamento a internet dell'auto.
    image
    image
    image
     
    .
  10. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nuova Mercedes Classe C rinnovata
    La Mercedes Classe C, auto tra le più richieste del mercato, che ha venduto un milione di vetture nel mondo, si presenta rinnovata per il 2011 in carrozzeria, interni e motori. Il frontale è stato modificato senza cambiare il disegno del cofano che è in alluminio, mentre sono in evidenza, le luci a Led e i proiettori b-xeno. Rielaborata la plancia con il display centrale e una nuova copertura, mentre le superfici dei comandi hanno dettagli più rifiniti. Gli allestimenti Elegance e Avantgarde sono differenziati, il primo con inserti in frassino marrone o radica marrone, il secondo con inserti in alluminio scuro o frassino e dal volante con razza cromata centrale. I motori sono più efficienti, migliorati nei consumi e nelle emissioni inquinanti. Tutti i propulsori della Classe C sono dotati di sistema Eco start/stop, le versioni con trasmissione automatica, ad eccezione della C 300 CDI 4MATIC, saranno equipaggiate con il cambio a sette marce. Innovativi anche i sistemi elettronici che migliorano la guida e la sicurezza con dieci ausili disponibili sulla versione 2011: rilevamento di sovraffaticamento o sonnolenza del guidatore, fino al Distronic Plus. Una vettura che si presenta con tante novità. Sulla versione 2011 ci sono anche nuovi sistemi telematici che comprendono il Comand Online per l’accesso a internet. I passeggeri possono connettersi in viaggio a o vettura ferma, utilizzando servizi dedicati come il meteo e la ricerca di destinazioni speciali con Google. La nuova Classe C sarà disponibile dai concessionari a marzo, con carrozzeria berlina e station wagon. I prezzi non si conoscono ancora, le prenotazioni partono dal mese di gennaio. Si prospetta un altro record di vendite.
     
    .
  11. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercedes Classe C in Europa a marzo 2011
    La nuova generazione di Mercedes Classe C sarà disponibile nelle concessionarie europee da marzo 2011. Caratterizzata da design dinamico, interni di alto livello, consumi ridotti e diverse soluzioni tecnologiche sia per la sicurezza che per migliorare l’esperienza di guida, la nuova auto può essere già ordinata con prezzi a partire da 32.695,25 Euro per la versione berlina Mercedes C180 BlueEfficiency da 156 cv e 34.361,25 Euro per la station wagon. Tutti i modelli a trazione posteriore sono equipaggiati con sistema Start&Stop di serie e tutti i motori usano la tecnologia BlueEfficiency. «Con un totale di 10 nuovi sistemi di assistenza alla guida – spiega la casa costruttrice – dall’Attention Assist (sensore di stanchezza) al Distronic Plus (sensore di prossimità) la Classe C raggiunge un nuovo livello per quanto riguarda la sicurezza. Questi strumenti sono basati sulle tecnologie di radar e sensori più recenti e sono divisi in due pacchetti: Lane Tracking Package (892,50 Euro) e Driving Assistance Package Plus (2.320,50 Euro)». All’interno la nuova Mercedes Classe C è disponibile con due allestimenti, Elegance e Avantgarde, da cui si può partire per la personalizzazione della propria auto. L’equipaggiamento tecnologico comprende strumenti di ultima generazione che saranno introdotti successivamente anche in altri modelli della gamma Mercedes. In futuro tutte le versioni automatiche della Mercedes Classe C, tranne la Mercedes C300 CDi 4Matic, avranno il cambio 7G-Tronic Plus a sette marce di nuova generazione. Questa innovativa trasmissione farà il suo debutto a giugno sulla Mercedes C250 CDi 4Matic.
     
    .
  12. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TUTTE LE VERSIONI E I PREZZI
    La Mercedes-Benz ha ufficializzato il listino della rinnovata Classe C: i prezzi partono da 33.228 euro per la C 180 BlueEfficiency berlina da 156 CV e da 34.759 euro per la variante station wagon, Ipt esclusa. Gli allestimenti disponibili sono Executive, Elegance e Avantgarde e tutti comprendono di serie i fari bixeno con luci diurne e fanali posteriori a led.
    Cinque Diesel, anche integrali: La gamma è per lo più costituita da modelli a quattro cilindri: quella delle Classe C a gasolio si apre con la C200 CDI BlueEfficiency da 136 cavalli, che costa 34.599,25 euro in versione berlina e 36.811 euro in configurazione station wagon. I prezzi della C 220 CDI BlueEfficiency da 170 cavalli partono rispettivamente da 36.860,25 e 38.800, mentre quelli della C 250 CDI BlueEfficiency da 204 CV sono pari a 39.121,25 per la quattro porte e a 41.176 per la giardinetta. Le C 250 CDI 4Matic BlueEfficiency, infine, costano rispettivamente 43.881,25 e 45.976 euro. Al top della gamma delle turbodiesel c'è la C 300 CDI 4Matic BlueEfficiency, con il V6 da 231 cavalli e la trazione integrale, per la quale sono necessari 47.540,50 euro (berlina) e 49.824 euro (station wagon).
    Quattro benzina: Sono soltanto quattro, invece, le versioni a benzina. Oltre alla C 180 BlueEfficiency, altre due versioni utilizzano lo stesso quattro cilindri di 1.796 cm3: la C 200 BlueEfficiency da 184 CV, che costa 35.206 euro in configurazione berlina e 36.737 con la carrozzeria station wagon, e la C 250 BlueEfficiency da 204 cavalli, i cui prezzi di partenza sono rispettivamente di 39.930 e 41.461 euro. Le C 350 BlueEfficiency con il V6 di 3.498 cm3 da 306 cavalli costano 48.460 e 49.991 euro.
     
    .
  13. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercedes Classe C, prezzi in Italia da 33.228 Euro
    La nuova gamma Mercedes Classe C arriverà in Italia a marzo con prezzi a partire da 33.228 Euro. La casa costruttrice tedesca ha annunciato il lancio nel nostro mercato delle versioni berlina e station wagon di questa famiglia di auto, specificando anche il listino prezzi dei vari allestimenti e motorizzazioni. I modelli di Classe C di nuova generazione offrono consumi ridotti del 31% e tutti i modelli a trazione posteriore sono equipaggiati con sistema ECO Start/Stop di serie. Tutti i motori utilizzano la tecnologia BlueEFFICIENCY e sono dunque efficienti e rispettosi dell’ambiente. I modelli entry level della rinnovata gamma Mercedes Classe C sono la Mercedes C180 BlueEFFICIENCY da 156 cv, disponibile al prezzo base di 33.228 Euro, e la corrispondente versione Station Wagon che può essere acquistata a partire dal valore di listino di 34.759 Euro. Il modello più costoso è la C350 V6 BlueEfficiency da 48.460 Euro per la berlina e 49.991 Euro per la SW. Su tutte le auto della famiglia Classe C, offerta con gli allestimenti Executive, Elegance ed Avantgarde, è disponibile il cambio automatico a sette rapporti 7G-Tronic Plus con funzione ECO Start/Stop per i modelli a trazione posteriore e 7G-Tronic per i modelli a trazione integrale 4Matic. Grande importanza è stata data ai dispositivi di sicurezza. «Con un totale di dieci nuovi sistemi di assistenza alla guida – spiega la casa costruttrice – che spaziano dall’Attention Assist, sistema per il rilevamento del sovraffaticamento del guidatore, al sistema di regolazione automatica della distanza di sicurezza Distronic Plus, Classe C raggiunge nuovi standard di eccellenza in termini di sicurezza».
     
    .
  14. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mercedes Classe C: ecco i prezzi. La berlina tedesca, appena “rinfrescata”, è in vendita da questo mese con prezzi a partire da 33.228 euro. Per la versione famigliare ne servono 1.531 in più.
    CAMBIA NEI DETTAGLI - La Mercedes ha comunicato il listino prezzi della Classe C ristilizzata per il 2011: essenzialmente presenta un nuovo frontale con fari bixeno e luci di posizione a led di serie, ispirato a quello della CLS, una plancia ridisegnata con lo schermo del navigatore non più a scomparsa e aggiornamenti ai motori per ridurre consumi ed emissioni di CO2.
    TRE ALLESTIMENTI - La Classe C è disponibile in tre allestimenti: Executive, Elegance e Avantgarde. Oltre ai diversi equipaggiamenti, i tre allestimenti si riconoscono per diversi dettagli estetici: sulla Executive la mascherina integra al centro la grossa Stella a tre punte, la Elegance ha il logo sulla mascherina come sulle Mercedes “classiche” e gli interni presentano inserti in frassino marrone opaco o in radica di noce scuro. La Avantgarde, invece, ha di serie il pacchetto estetico AMG con paraurti più “aggressivi”, bandelle sottoporta e interni rifiniti con inserti in metallo spazzolato o frassino nero lucido.
    NUOVI ACCESSORI - Con il restyling, crescono gli accessori disponibili per la Mercedes Classe C. Tra i principali segnaliamo il regolatore della velocità attivo, che frena l'auto per mantenere la distanza, il sensore che avverte il guidatore quando rileva uno stato sonnolenza, il navigatore satellitare con visualizzazione tridimensionale, la presa Usb nel bracciolo centrale, la possibilità di riprodurre i file musicali mp3 leggendoli dal proprio telefonino attraverso il Bluetooth e il collegamento a internet dell'auto.
     
    .
  15. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' arrivata l'ora del rinfresco
    Per vedere la versione completamente nuova occorrerà attendere fino al 2014, mentre in questo caso si tratterà solo di un restyling, seppure piuttosto consistente. Il frontale avrà linee più armoniose, la fanaleria farà ricorso ai led sia davanti, sia dietro e la plancia sarà ristilizzata, specialmente nella zona dove viene ospitato lo schermo del navigatore satellitare, e avrà un look sportiveggiante. La gamma motori sarà aggiornata ma non subirà rivoluzioni rispetto a quella attuale.
     
    .
21 replies since 26/11/2008, 17:39   924 views
  Share  
.
Top
Top