Bmw Serie 4 Gran Coupé

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BMW SERIE 4 GRAN COUPé
    La famiglia della nuova Serie 3 si allargherà con una versione a quattro porte derivata Coupé, che si chiamerà Serie 4 Gran Coupé. L'obiettivo è fare concorrenza all'Audi A5 Sportback.
    TANTE VERSIONI -
    Quelle che vi mostro sono le prime foto “spia” della nuova BMW Serie 4 Gran Coupé: a pubblicarle è stato il sito americano Motorauthority. Si tratta di un inedito modello costruito sulla meccanica della nuova Serie 3 F30 che andrà ad affiancare la berlina e la Touring già in commercio, e le future versioni GT (una crossover leggermente rialzata e votata al comfort), la coupé e la cabrio che verranno identificate con la sigla Serie 4. Per quanto le pesanti camuffature non permettano di osservare i particolari della carrozzeria, rispetto alla Serie 3 berlina la Serie 4 Gran Coupé si differenzierà per le forme ancora più affusolate, sottolineate da una linea del tetto piuttosto bassa. Viene mantenuto il classico terzo volume, quello del baule, che dovrebbe essere di tipo tradizionale e non un portellone come sulla rivale Audi A5 Sportback.
    bmw_serie_4_gran_coupe_spy_1
    La foto mette a confronto la diversa linea della Serie 4 Gran Coupé e della Serie 3 GT: di quest'ultima è evidente anche il passo allungato.
    SOLO MOTORI POTENTI -
    Con questo modello la BMW punta a conquistare quei clienti che vogliono una vettura più pratica delle classiche coupé grazie alla presenza delle portiere posteriori, ma anche più esclusiva e personale di una tradizionale berlina. Una “nicchia” di mercato creata dalla Mercedes con la lussuosa CLS e che, dopo l'arrivo dell'Audi A5 Sportback, si sta ampliando anche tra le auto intorno 40.000 euro. Si dice che la Serie 4 Gran Coupé sarà proposta solo con i motori più potenti della Serie 3: i benzina dovrebbero essere il 2.0 quattro cilindri da 245 CV della 328i e il sei cilindri in linea da 306 CV della 335i. Il diesel dovrebbe essere il 3.0 nelle versioni da 258 CV e 313 CV. In vista dell'arrivo della M3 e M4, rispettivamente le versioni sportive della Serie 3 e Serie 4, non è da escludere che la BMW decida di realizzare anche una versione M della Serie 4 Gran Coupé.
    bmw_serie_4_gran_coupe_spy_2
     
    .
0 replies since 28/8/2012, 21:49   9 views
  Share  
.
Top
Top