Group: Amministratore Posts: 8867 Location: Maserà di Padova
Status:
Hei ciao Giacomo e benvenuto tra noi!!!Dimmi tutto a riguardo di quello che cerchi. Sono quì apposta. Rinnovo il ringraziamento per aver scelto noi come forum Lancia e ti auguro di permanere a lungo.
Hei ciao Giacomo e benvenuto tra noi!!!Dimmi tutto a riguardo di quello che cerchi. Sono quì apposta. Rinnovo il ringraziamento per aver scelto noi come forum Lancia e ti auguro di permanere a lungo.
Grazie thethebabs e grazie anche agli altri.Bè, io cerco un sito ( gentilmente me l'ho potete linkare? grazie) dove siano presenti varie auto fatte in questo modo
(Ah, mi è venuta in mente un idea..perchè non aprire o creare una sezione dover possiamo ''presentare'' i nostri amati modellini (Lancia e anche vari)? Che ned ite??
Group: Amministratore Posts: 8867 Location: Maserà di Padova
Status:
Dunque per quanto riguarda i siti dove tu possa trovare quelle immagini per il momento non saprei quale indicarti poiché quelle immagini non le tenevo io. Forse dovresti provare a scrivere qualcosa a riguardo in Google e vedrai che li sicuramente troverai qualcosa. Oppure appena so qualche link te lo faccio subito sapere in questa sezione. La sezione che intendi aprire tu la vorresti sui modellini? (o ho capito male?)
ciao e benvenuto anche io ho la malattia dei modellini però piuttosto di una sezione aprirei solo un topic visto che qui, noi "modellisti", siamo delle mosche bianche