Supporto tecnico di tutte le Lancia Thesis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. artir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutti!
    Sono rimasto a secco non la Thesis 2.4jtd e anche se ho messo il carburante, non mi parte..... qualcuno mi sa dire come devo fare?
    Grazie in anticipo!!
     
    .
  2. artir
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiornoa tutti!
    Dopo circa un anno e mezzo i meccanici sono arrivati alla conclusione, che la spia che mi si accende ripetutamente (avaria motore), è dovuta all' malfunzionamento del collettore d'aspirazione, più precisamente, la valvola parzializzatrice di flusso.......
    Per evitare una spesa preventivata di 1000 euro, (dopo aver speso 5000 euro inutilmente per fare il motore e il rail nuovo), qualquno mi sa dare qualche altra soluzione?
    Possiedo una Thesis 2400 D, 185 cv anno 2006.
    Vi ringrazio anticipatamente!!

    Edited by artir - 6/2/2012, 11:53
     
    .
  3. CESIDIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, Da poco ho acquistato una Lancia Thesis 2400 JTD anno 2008, da subito ho avuto il problema che all'improvviso si spegne tutta la plancia centrale e quindi non funziona sia lo stereo , l'impianto di climatizzazione e tutte le informazioni sul quadro (consumi,temperatura etc). In officina Lancia mi dicono che bisogna sostituire la centralina del climatizzatore. In considerazione che l'auto è stata ferma per circa tre mesi, Quello che mi chiedo, se la centralina non funziona perchè a volte si ripristina da sola e quindi funziona e magari la mattina seguente non funziona più per tornare a funzionare magari dopo aver percorso alcuni km. o addirittura molti km.?
    Grazie a chi sa darmi qualsiasi indicazione
    Saluti
     
    .
  4. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao. Beh, io non posso che attenermi a chi ti ha consigliato di cambiare la centralina del climatizzatore. Daltronde non è che la soluzione più ovvia cambiare la centralina in condizioni simili. Probabilmente non ha supportato la condizione in cui si trovava nel momento in cui questa Thesis è rimasta ferma. Vuoi per le temperie o vuoi per altri motivi, ora purtroppo la situazione è questa.
     
    .
  5. CESIDIO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Thethebabs per la pronta risposta
    Saluti
     
    .
  6. Thethebabs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati;)
    Buon proseguimento.
     
    .
  7. isado77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    buona sera e buone feste, sono un nuovo iscritto e recente possessore di una thesis emblema 2.4 jtd del 2004, ho un problema con il sistema connect, quando spengo e riaccendo l'auto perdo tutte le impostazioni precedentemente salvate compresi radio trip e ora, spero si possa trovare una soluzione, ringrazio anticipatamente
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scopritore Lancia

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (artir @ 24/11/2011, 13:32) 
    Ciao a tutti! Ho una avaria, (AVARIA VARIOSTEER), che mi compare dopo il check up. Qualcuno mi sa dire di cosa si tratta? GRAZIE!!
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Scopritore Lancia

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buona sera io ho un problema con la mia lancia phedra 2.2 jtd disel del 2010 , praticamente mi si è rotto il manicotto che va dallo scambiatore al radiatore , e un pezzo piccolo ma molto essenziale . Praticamente introvabile mi dicono che è fuori produzione . 9681897980 questo è il suo codice ,ma il problema che non so come risolverlo consigli. Vi ringrazio per l'aiuto
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Utente Centenario

    Group
    Member
    Posts
    22,915
    Reputation
    0
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    buttare
     
    .
69 replies since 20/11/2008, 13:11   6083 views
  Share  
.
Top
Top